📢 FLASH | Kvaratskhelia non ci sarà: out per Salernitana-Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kvaratskhelia – Spalletti incrocia le dita e spera di potere recuperare Kvaratskhelia in vista della sfida della 19^ giornata contro la Salernitana. L’attaccante georgiano, come noto, ha accusato un attacco influenzale nei giorni scorsi e non ha preso parte all’ultimo allenamento con il gruppo squadra. Lievi segnali positivi nelle ultime ore, ma bisognerà attendere il report ufficiale del Napoli in vista dell’ultima rifinitura prima della partenza per Salerno.

Salvo clamorosi colpi di scena, Kvaratskhelia ci sarà. Non è escluso che Spalletti possa affidargli subito una maglia da titolare a prescindere dai pochi allenamenti sostenuti dal giocatore nel corso dell’ultima settimane. In caso di possibile forfait dell’esterno georgiano, saranno Elmas e Raspadori a contendersi una maglia da titolare sulla fascia sinistra.

Cosa fare al fantacalcio con Kvaratskhelia in questa 19^ giornata? Il nostro consiglio è quello di restare aggiornati su Fantamaster con le ultime e ultimissime dai campi prima del calcio d’inizio della prima partita di domani. Come secondo suggerimento, invece, vi consigliamo di schierare Kvara titolare, ma copritevi con un subentrante di qualità e propensione al bonus in caso di forfait dell’esterno del Napoli con un conseguente “s.v”.

AGGIORNAMENTI, Kvratskhelia salterà Salernitana-Napoli: out per la 19^ giornata

Nonostante il cauto ottimismo delle scorse ore, Spalletti ha confermato l’assenza di Kvaratskhelia in vista della sfida della 19^ giornata contro la Salernitana. L’esterno georgiano tornerà a disposizione solamente per la prossima giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!