Infortunio Koné – La Roma di Gasperini ha ricevuto una brutta tegola durante il match con il Midtjylland: Manu Koné ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo per via di un problema alla caviglia. Il centrocampista giallorosso ha provato a stringere i denti, ma alla fine è stato costretto ad arrendersi al trauma contusivo-distorsivo subito.
Al suo posto è stato inserito Cristante al 28’, sostituzione resa necessaria dall’infortunio del francese. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami medici per chiarire la gravità dello stop e stimare i tempi di recupero. Ad oggi è da considerare in dubbio per il big match contro il Napoli della 13^ giornata.
I primi aggiornamenti arrivano dal Corriere dello Sport: in attesa degli esami previsti nella giornata di oggi, se si tratterà di distorsione il forfait sarà certo, mentre in caso di semplice contusione proverà a stringere i denti e scendere in campo. Lo stesso giocatore ha rassicurato i tifosi con queste parole: “Spero di farcela per il Napoli. Sto molto meglio, la paura è passata“. Filtra dunque un cauto ottimismo per la super sfida coi partenopei.





