📢 Milan, sorride Pioli: recupero lampo per un pilastro rossonero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kjaer – Se in vista di Verona-Milan, partita in programma per la 10^ giornata di Serie A, mister Stefano Pioli dovrà fare ancora a meno di Simon Kjaer, sembra cambiare tutto in vista del prossimo impegno in Champions League, quando i rossoneri sfideranno la Dinamo Zagabria.

Se nel prossimo impegno in campionato l’allenatore del Diavolo non avrà problemi in difesa, con la presenza di Tomori, Gabbia e Kalulu non in dubbio, differente è il discorso per il prossimo turno del torneo europeo. L’allenatore del Milan dovrà fare a meno del difensore inglese, espulso a sorpresa contro il Chelsea. Proprio per far fronte all’assenza per squalifica dell’ex Blues, a Milanello starebbero cercando di recuperare il prima possibile Kjaer.

Il difensore danese potrebbe tornare a disposizione del proprio allenatore già per l’11^ giornata di Serie A, quando i rossoneri saranno impegnati nella sfida contro il Monza. Nell’arco di quest’occasione, Kjaer farà delle prove generali per poi tornare al 100% contro la Dinamo Zagabria, impegno da dentro o fuori per il Milan.

Infortunio Kjaer, oltre il difensore: come sta Maignan?

Come detto in precedenza dunque, Simon Kjaer dovrebbe tornare almeno tra i convocati per la sfida a San Siro tra Milan e Monza, per poi essere al top della condizione nel successivo impegno in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, in vista della sfida contro l’ex patron Silvio Berlusconi, anche Mike Maignan potrebbe tornare tra i convocati. Prosegue bene il percorso di recupero per l’estremo difensore francese che, tra circa 10 giorni dovrebbe essere a piena disposizione di mister Pioli, dopo lo stop arrivato con la Francia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!