Milan, brutte notizie per Pioli: un rossonero esce in barella in Coppa d’Africa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ballo-Tourè – Arrivano brutte notizie dalla Coppa d’Africa per Stefano Pioli. Nel corso degli ottavi di finale tra Senegal e Capo Verde, c’è stato infatti un infortunio che ha colpito Ballo-Tourè.

Il difensore rossonero è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo 10 minuti di gioco per un problema muscolare. La sua assenza però non ha condizionato l’esito del match visto che il Senegal si è ugualmente qualificato per i quarti di finale della Coppa d’Africa.

Le condizioni del giocatore saranno monitorate nelle prossime ore e non è da escludere che, nonostante il cammino vincente del Senegal, possa anticipare il suo rientro in Italia. Brutte notizie per Pioli che nel senegalese ha la sola alternativa a Theo Hernandez per la corsia sinistra della difesa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ballo-Tourè: preoccupazione in casa Milan

Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Ballo-Tourè visto che il giocatore potrebbe rientrare in Italia per sottoporsi agli esami strumentali. C’è preoccupazione in casa Milan dato che l’infortunio dell’ex Monaco potrebbe essere più lungo del previsto.

Per quanto riguarda la formazione titolare di Pioli ovviamente cambia poco, ma il terzino sinistro è sulla carte la prima alternativa a Theo Hernandez e permetterebbe al francese di tirare un po’ il fiato in vista dei tanti impegni che attendono i rossoneri. Difficile che lo stop rimediato in nazionale costringa la dirigenza a ricorrere sul mercato alla ricerca di un nuovo innesto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!