Infortunio Kean – Brutte notizie per la Fiorentina di Raffaele Palladino, alla vigilia della partita contro il Venezia guidato da Eusebio Di Francesco, valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 12 maggio alle ore 18:30.
La formazione toscana, infatti, dovrà fare a meno di Moise Kean. L’attaccante classe 2000, infatti, non figura all’interno della lista dei convocati, di conseguenza, salterà la trasferta in terra lagunare.
Il giocatore ex Juventus, infatti, era in dubbio a causa di alcuni problemi, di natura fisica, dopo la sfida di Conference League contro il Betis. Probabile, quindi, che Palladino decida di puntare sul tandem offensivo composto da Beltran e Gudmundsson, costretto anche dalla squalifica di Zaniolo.
Infortunio Kean: salta anche la 37^ giornata?
Moise Kean salterà la sfida contro il Venezia, valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A. I fantallenatori, però, sperano di riaverlo a disposizione per il penultimo turno, che vedrà la Fiorentina impegnata contro il Bologna tra le mura amiche del Franchi. In tal senso, non sembrerebbero esserci problemi per il rientro del 25enne che, salvo ulteriori noie fisiche, sarà a disposizione di Palladino per la volta finale.