πŸ“’ Juventus, primo ko della stagione: Allegri perde un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kean – Prosegue il lavoro alla Continassa in casa Juventus, dove i calciatori bianconeri stanno svolgendo la preparazione atletica per arrivare in forma alla prima partita del campionato 2023/2024. Dopo alcuni giorni d’allenamento a Torino, la squadra partirà in direzione Stati Uniti per la tournée estiva, con una possibile eccezione dell’ultima ora.

Possibile forfait per Moise Kean, attaccante che rischia di non partire con i compagni per via di un problema di natura muscolare riscontrato nelle ultime sessioni. Il centravanti italiano ha infatti accusato un fastidio al flessore, che potrebbe obbligarlo a restare in Italia per proseguire con degli allenamenti personalizzati.

Kean, fermatosi precauzionalmente, non è nuovo a questo tipo d’infortunio, tanto da portarselo dietro già dalla scorsa stagione. Già lo scorso aprile l’ex Psg fu costretto a fermarsi per lo stesso problema, presentatosi nella medesima zona del corpo e ora dovrà fare nuovamente i conti con quello che rappresenta il primo infortunio muscolare della nuova stagione in casa Juve.

Infortunio Kean: tournée a rischio

Potrebbe farsi sempre più concreta la possibilità che Moise Kean non parta con il resto della squadra per la tournée estiva della Juventus. Sebbene non ci siano certezze sui tempi di recupero, mister Allegri ed il suo staff potrebbero decidere di non rischiare, in modo tale da consentire al classe 2000 di mettersi alle spalle un infortunio che ha già condizionato uno spezzone dello scorso campionato.