📢 Juventus, ennesima tegola per Allegri: un altro attaccante ko

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kean – Continua il periodo negativo in casa Juventus, con l’ennesimo giocatore costretto ad alzare bandiera bianca. Dopo la bella notizia relativa al rientro tra i convocati per Federico Chiesa, ne arriva una negativa, legata all’infortunio dell’attaccante Moise Kean.

L’attaccante italiano, come confermato da un comunicato postato sui canali ufficiali bianconeri, non prenderà parte alla sfida di questa sera contro il Psg. Kean non ci sarà in Champions League in quanto: “Durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. Gli esami hanno evidenziato un’infiammazione a livello della cicatrice, esito di un precedente infortunio del retto femorale“.

Il calciatore non prenderà parte alla sfida di questa sera all’Allianz Stadium e sarebbe in dubbio anche per la 13^ giornata di Serie A, quando Massimiliano Allegri ed i suoi, saranno impegnati nel derby d’Italia contro l’Inter. L’assenza di Moise Kean si andrà a sommare a quelle già note di Pogba, Mckennie, Di Maria, Vlahovic, Paredes, De Sciglio, Bremer, Aké e Illing jr.

Infortunio Kean: i disponibili in vista del Psg

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!