Infortunio Kean – Serata amara per la Fiorentina, che vede sfumare la finale di Conference League ai supplementari contro il Betis. Come se non bastasse, si accende anche un grave allarme riguardante le condizioni di Kean.
L’attaccante viola è stato vittima di un infortunio che andrà monitorato con attenzione nelle prossime ore. Il problema è di natura muscolare, avvertito proprio negli ultimi scampoli di partita.
A darne notizia è stato mister Palladino nel post gara in conferenza stampa. L’allenatore ha così riferito: “Kean lo valuteremo con lo staff, sembra che sull’ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina“.
Infortunio Kean: le prime sensazioni verso la 36^ giornata
Da valutare le condizioni di Kean, vittima di un infortunio muscolare durante gli ultimissimi minuti dei supplementari di Fiorentina-Betis. I controlli specifici delle prossime ore saranno determinanti per comprendere la reale entità dello stop. Resta in piedi l’ipotesi che si sia trattato di un affaticamento dovuto ai 120′ giocati, ma altrettanto non si possono escludere al momento nemmeno guai peggiori. Di conseguenza, la sua presenza contro il Venezia nella 36^ giornata di Serie A è da considerare in fortissimo dubbio. Al suo posto ci sarebbe spazio per Beltran.