FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Roma, operazione al menisco per Karsdorp: i tempi di recupero

Infortunio Karsdorp– Brutte notizie in casa a Roma: il terzino destro olandese Rick Karsdorp ha rimediato un grave infortunio nelle ultime ore. Il laterale di Jose Mourinho sarà assente contro l’Atalanta e il suo trauma fisico è abbastanza grave. Per lui si di una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro riportata dopo un peggioramento del trauma distorsivo che il terzino aveva riportato nel match di Conference League contro l’HJK.

il giocatore, che nel passato ha avuto due rotture del legamento crociato, quest’anno era partito in modo diverso dal precedente. Complice l’alternanza con Celik, Rick Karsdorp sbagliato nella partita contro l’Udinese, rendendosi protagonista di un mancato anticipo sulla destra che ha dato inizio alla goleada bianconera. L’infortunio complica la situazione per lui e per la Roma, che deve già fare i conti con l’assenza di un altro olandese: Wijnaldum.

Stando a quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, il terzino della Roma potrebbe operarsi nelle prossime ore. In tal caso Karsdorp potrebbe impiegare per il recupero un mese e mezzo. In dubbio per l’olandese dunque la sosta mondiale e la chiamata da parte dei suoi. Se si volesse concentrare sull’obiettivo campionato del mondo, il laterale destro potrebbe rientrare nei piani di Mou direttamente a gennaio, proprio come il suo connazionale Gini Wijnaldum.

Infortunio Karsdorp, c’è l’operazione: il comunicato della Roma

Ecco il primo comunicato della Roma riguardo le condizioni di Rick Karsdorp: