📢 Infortunio Immobile, aggiornamenti: ecco quante partite salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Piove sul bagnato in casa Lazio. Nuovo infortunio muscolare per Immobile e stop di circa 20-25 giorni. Le condizioni del capitano biancoceleste verranno valutate settimana dopo settimane, ma la sensazione è che il centravanti della Nazionale possa tornare in campo per la sfida di campionato della 22^ giornata contro l’Atalanta. Tempi di recuperate da valutare con estrema calma senza particolare frenesia. Tutto dipenderà da come reagirà Immobile alle terapie e al programma di recupero. Non è escluso che il capitano della Lazio possa accelerare le operazioni di recupero.

Quali partite salterà Immobile a causa del nuovo infortunio? Il numero 17 biancoceleste non sarà a disposizione per la sfida della 19^ giornata contro il Milan, per il match del 20° turno contro la Fiorentina e per la sfida della 21^ giornata contro il Verona. Nessuna conferma ufficiale, solo supposizioni in base ai primi verdetti sui possibili tempi di recupero del diretto interessato.

Come cambierà la Lazio con l’assenza di Immobile? Nessuna particolare novità rispetto alle scorse settimane. Sarri confermerà Felipe Anderson nel ruolo di finto nove come già accaduto durante il precedente ko di Immobile. Zaccagni e Pedro completeranno il reparto offensivo biancoceleste agendo sulle corsie esterne.

Infortunio Immobile, la Lazio interverrà sul mercato?

Il ko di Immobile potrebbe spingere la Lazio ad accelerare alcune situazione in vista dell’attuale sessione di calciomercato invernale. Caccia a un vice Immobile, e massima attenzione alle conferme sul nome di Bonazzoli, il quale potrebbe lasciare la Salernitana in vista delle prossime settimane. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche il nome di Henry, in uscita dal Verona, ma corteggiato anche dalla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!