Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa dalla Juventus: spunta anche Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport la Lazio potrebbe affondare il colpo per Luca Pellegrini, terzino sinistro di proprietà della Juventus, ma attualmente in forza al Francoforte. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane, o perfezionarsi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Totale apertura da parte della Juventus, Sarri avrebbe dato il suo ok all’arrivo dell’ex terzino di Genoa e Cagliari.

Pellegrini alla Lazio per rinforzare la fascia sinistra, ma attenzione anche alla ricerca del nuovo centravanti, soprattutto dopo l’infortunio di Immobile, il quale dovrà stare fermo per circa 20 giorni. Occhi puntati su Bonazzoli della Salernitana, ma nelle ultime ore starebbe avanzando anche la candidatura di Henry, in uscita dal Verona e corteggiato anche dalla stessa Salernitana. Henry potrebbe arricchire l’attacco della Lazio di forza fisica, abilità nel gioco aere e difesa della palla spalle alla porta.

Henry alla Lazio per recitare il ruolo di vice Immobile: questo il possibile piano B del club biancoceleste, anche se attualmente non c’è stato nessun contatto ufficiale tra i capitolini e il club scaligero. Non è escluso che la Lazio possa valutare l’affondo per due attaccanti, tutto dipenderà dal piano di recupero di Immobile. Sarri non vorrebbe restare scoperto in vista della parte fondamentale della stagione. Per il momento sarà Felipe Anderson a prendere il posto di Immobile nel ruolo di prima punta centrale.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio, idea Gagliardini: cessioni bloccate

Il piano cessioni della Lazio potrebbe essere posticipato direttamente alla prossima sessione del calciomercato estivo. Luis Alberto resterà a Roma a prescindere dai contatti con il Cadice. Il Mago valuterà il suo futuro a giugno. Stesso discorso per Maximiano, chiuso da Provedel e pronto a salutare la Lazio. L’addio, però, sarà posticipato nella prossima sessione estiva. Per quel che riguarda il capitolo acquisti, invece, oltre a Pellegrini ed Henry, crescono le indiscrezioni su Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter potrebbe strizzare l’occhio ai biancocelesti negli ultimi giorni di mercato, o in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!