Lazio, allarme Immobile: caviglia ko, novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Suona l’allarme in casa Lazio per quel che riguarda il recente infortunio di Immobile. L’attaccante della Lazio ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. La sua presenza nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus resta a forte rischio.

Immobile potrebbe restare fermo per circa 10 giorni, anche se non è escluso che il centravanti biancoceleste possa migliorare già nel corso della settimana e tornare subito a disposizione per il match di lunedì sera contro i bianconeri. Caviglia gonfia e dolorante: anche i fantallenatori sperano di poter contare sul loro bomber per le prossime due partite.

Un recupero lampo che assicurerebbe alla Lazio un rush finale da protagonista con chiari obiettivi europei. Prime sensazioni poco incoraggianti ma, come detto, lo staff medico biancoceleste valuterà il da farsi già nel corso dei prossimi giorni. Sono attese novità e nuovi verdetti in caso di ulteriori esami strumentali.

Infortunio Immobile, Pedro finto nove in caso di recupero

Non solo Immobile, la Lazio dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Pedro. L’attaccante spagnolo potrebbe tornare a disposizione in vista del match contro la Juventus. In caso di forfait di Immobile, però, l’ex Chelsea e Barcellona potrebbe agire in posizione di finto nove con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati.

Difficilmente Sarri cambierà assetto tattico qualora Immobile non dovesse riuscire a recuperare in tempo in occasione della 37^ giornata contro la Juventus. Pedro finto nove con la conferma del doppio esterno offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!