Lazio, infortunio Immobile: c’è la decisione in vista del Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile potrebbe essere meno grave del previsto e potrebbe consentire a Immobile di scendere in campo in vista del match della 25^ giornata contro il Bologna. La botta rimediata dall’attaccante della Lazio nel match di Coppa Italia contro il Milan non impedirà al numero 17 biancoceleste di scendere in campo.

Le sue condizioni, però, verranno valutate con calma dallo staff medico capitolino. Immobile tornerà a disposizione solamente se recuperato al 100%, in caso contrario sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Trapela grande ottimismo, anche perchè il diretto interessato non è apparso preoccupato dopo l’infortunio subito.

Detto questo, Sarri valuterà ugualmente il piano B. In caso di forfait di Immobile, il tecnico della Lazio sarà costretto a puntare con forte decisione su Pedro finto nove con Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati. Un assetto tattico già utilizzato in altre circostanze e che potrebbe garantire al tecnico della Lazio solidità e qualità offensiva.

Infortunio Immobile, cosa fare al fantacalcio? Giusto schierarlo nella 25^ giornata contro il Bologna?

Giusto schierare Immobile al fantacalcio in vista della 25^ giornata contro il Bologna? Il nostro consiglio è quello di puntare sul centravanti della Lazio a prescindere dal suo leggero acciacco fisico. Difficilmente Sarri ne farà a meno e sicuramente la botta rimediata dall’attaccante contro il Milan sarà smaltita nelle prossime ore.

Salvo clamorosi colpi di scena, Immobile ci sarà. La Lazio proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di restare aggrappata alla lotta per un posto in Champions League o in Europa League. Difficilmente Sarri farà a meno della grinta e del carisma di Immobile nella prossima sfida di campionato, a prescindere dal leggero infortunio dell’attaccante della Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!