Infortunio Immobile, le novità in vista di Roma-Lazio: la nuova rivelazione

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Dopo una sostanziale ventata di ottimismo in vista di Roma-Lazio, la sensazione è che Immobile difficilmente riuscirà a recuperare in occasione del derby. Decisione ancora da prendere in maniera definitiva, ma l’attaccante continua a lavorare in palestra. Non ci sarà nessuna forzatura da parte dello staff medico biancoceleste, soprattutto per evitare potenziali ricadute.

Qualora Immobile dovesse alzare bandiera bianca contro la Roma, il suo recupero potrebbe essere indirizzato direttamente per il match della 15^ giornata contro la Juventus. Come detto, l’infermeria della Lazio difficilmente accelererà le operazioni di recupero di fronte a una situazione simile. Crollano le possibilità di vedere Immobile a disposizione contro la Roma, ma l’ipotesi non va abbandonata del tutto.

Il recupero di Immobile dipenderà dai prossimi giorni e dall’ultimo allenamento di rifinitura. Il centravanti della Lazio sarà del match solo se recuperato al 100% e partirà sicuramente titolare. Bocciata sul nascere l’idea di rischiare Immobile per uno spezzone di gara a match in corso. Il diretto interessato, dal canto suo, proverà a stringere i denti per tentare il recupero, ma non si andrà incontro a rischi inutili e forzature che potrebbero compromettere la seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!