📢 Lazio, svolta Immobile a poche ore dal derby: le ultime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Sono ore di fibrillazione nella Capitale, dove tra poche ore lo Stadio Olimpico si tingerà di giallorosso e di biancoceleste per una delle partite più sentite dell’anno: il derby tra la Roma e la Lazio. Intanto, arrivano importantissime novità su uno dei calciatori più decisivi per la squadra di mister Sarri: il centravanti Ciro Immobile.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, il centravanti italiano non avrebbe ancora smaltito il proprio infortunio, tanto che fino a ieri avrebbe proseguito con un allenamento personalizzato. Proprio per questo motivo, l’allenatore della Lazio avrebbe deciso in prima battuta di non inserire il classe 1990 nella lista dei convocati.

Tuttavia, per essere il più possibile vicino alla squadra, lo stesso Immobile avrebbe chiesto ed ottenuto la possibilità di seguire comunque il derby da bordo campo. Dunque, nonostante il suo nome potrebbe essere inserito nella lista da consegnare all’arbitro Orsato, resterebbe decisamente remota la possibilità di vedere il bomber biancoceleste in campo per uno scampolo di partita.

Infortunio Immmobile: come cambia la Lazio

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Maurizio Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!