📢 Lazio, Immobile brucia le tappe: possibile rientro lampo?

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Nella conferenza stampa che anticipava la gara contro l’Atalanta, Maurizio Sarri aveva lasciato intendere che non era da escludere un possibile cambiamento riguardo le tempistiche sul recupero di Ciro Immobile ed infatti, direttamente da “La Gazzetta dello Sport“, arrivano novità importanti riguardo le condizioni del Capocannoniere in carica.

Il centravanti, infatti, starebbe lavorando duramente per poter tornare a disposizione del proprio mister ben prima dello stop del campionato. Il sogno di Immobile sarebbe quello di riuscire a giocare uno spezzone del derby del 6 novembre. Al momento, però, ci sarebbe pessimismo riguardo questa ipotesi. L’infortunio è considerato troppo serio e lo staff della Lazio vuole evitare che ci possano essere ricadute.

In questo senso sarà fondamentale il risultato della risonanza a cui sarà sottoposto il numero 17: qualora l’esito fosse positivo, il calciatore potrebbe iniziare a lavorare in maniera differente e questo comporterebbe l’apertura di uno spiraglio per il derby contro la Roma, ma soprattutto per la sfida contro la Juventus. Qualora il risultato fosse negativo, Immobile rischierebbe di tornare nel 2023.

Infortunio Immobile, quali partite salta il bomber biancoceleste

  • Lazio-Salernitana, 12^ giornata
  • Roma-Lazio, 13^ giornata
  • Lazio-Monza, 14^ giornata
  • Juventus-Lazio, possibile convocazione per la 15^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!