Infortunio Immobile: c’è frattura. I tempi di recupero, occhio all’asta estiva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il ko di Immobile potrebbe essere più grave del previsto. Di fatto, il centravanti biancoceleste avrebbe riportato una micro frattura del malleolo, situazione che potrebbe bloccare il capocannoniere della Serie A per circa un mese.

Sarri spera di poter recuperare il suo capitano per l’inizio del ritiro estivo, ma la sensazione è che i tempi di recupero non verranno accelerati per evitare spiacevoli situazioni con l’inizio della nuova stagione. Piccolo allarme anche per i fantallenatori, i quali dovranno capire con largo anticipo le proprie strategie per la prossima asta estiva del fantacalcio.

Immobile dovrebbe tornare a disposizione fin dalle prime battute del ritiro estivo, nessun allarme per l’inizio della Serie A 2022/2023 in programma il prossimo 13-14 agosto. Immobile sarà regolarmente a disposizione e proverà a puntare con forte decisione alla conquista della classifica marcatori per il terzo anno di fila.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!