Lazio, infortunio Immobile: ansia, stampelle e la verità sulla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Non trapela grande ottimismo in casa Lazio per quel che riguarda il recente ko di Immobile. L’attaccante biancoceleste, dopo la distorsione alla caviglia, potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match di campionato contro la Juventus. Distorsione decisamente importante e ai limiti dell’infrazione. Questo ciò che riporta Il Messaggero.

Stampelle, tutore e ansia totale per Sarri e per tutti i fantallenatori. Immobile proverà a stringere i denti in occasione della sfida di lunedì sera all’Allianz Stadium, ma difficilmente lo staff medico biancoceleste darà il via libera. Il suggerimento dall’infermeria è quello di rimanere a riposo per almeno due settimane.

Allarme totale, ma Immobile proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione in vista del match della 37^ giornata contro i bianconeri. Distorsione più grave del previsto e ottimismo ormai scemato in maniera quasi definitiva. Sarri, dal canto suo, sarà chiamato a correre immediatamente ai ripari per sopperire all’assenza del suo centravanti.

Infortunio Immobile, chi giocherà al suo posto contro la Juventus?

Difficilmente Sarri punterà subito su Pedro, reduce da un lungo stop e difficilmente arruolabile per la sfida contro la Juventus. Non è escluso, però, che l’attaccante spagnolo possa tornare nell’elenco dei convocati dopo un mese di stop per un problema al polpaccio. Il tecnico della Lazio, in vista del match contro la Juventus, sarebbe pronto a rispolverare Cabral.

Zaccagni e Cabral esterni d’attacco, Felipe Anderson finto nove. Questo il possibile tema tattico dei biancocelesti. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Non trapela ottimismo per Immobile, anche se il capitano della Lazio proverà a stringere i denti per cercare di tornare subito a disposizione di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!