Lazio, infortunio Pedro: le condizioni dello spagnolo in vista del rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pedro – L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky ha fatto chiarezza sull’entità dell’infortunio di Pedro. L’attaccante spagnolo, infatti, è fuori dallo scorso 10 aprile ed è stato escluso dalla lista dei convocati anche per la sfida contro la Sampdoria.

Un’assenza pesante visto che Pedro, soprattutto nella prima parte di campionato, si era imposto come uno dei trascinatori della squadra biancoceleste. Lo spagnolo, arrivato la scorsa estate dalla Roma, si era reso protagonista grazie agli 8 gol e 4 assist, come detto, arrivati in gran parte nel girone d’andata.

La speranza del tecnico è quella ovviamente di poterlo recuperare per il rush finale. Sarri però non è così ottimista sulle condizioni del suo attaccante: Pedro torna nelle ultime due? Spero di sì, dovrebbe avere un controllo lunedì. Purtroppo si è fatto male in un punto delicato, speriamo nell’ultimo controllo”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro: le condizioni dello spagnolo per il rush finale

Sarri non ha quindi escluso che Pedro possa recuperare per le ultime due partite di campionato. L’attaccante spagnolo, come detto dal tecnico, si sottoporrà a ulteriori controlli nella giornata di lunedì e si attendono aggiornamenti sulla possibilità di vederlo in campo contro Juventus e Verona.

Nel caso in cui non devesse farcela, Sarri darà ancora fiducia al tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con la speranza che nessuno dei tre debba saltare le ultime due partite per infortuni o squalifiche. Le uniche alternative presenti in rosa sono il giovanissimo Luka Morero e Cabral, quest’ultimo arrivato nell’ultima sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!