Infortunio Iling Junior – La prestazione di Iiling Junior nel match della Juventus contro il Lecce, ha senza dubbio spiccato visto che dopo solo un minuto dal suo ingresso in campo ha regalato l’assist vincente a Fagioli per lo 0-1 decisivo. Destano però un po’ di preoccupazione le sue condizioni fisiche.
Il giocatore è infatti uscito, a fine partita, zoppicante dal campo ma non pare nulla di altamente preoccupante. Per il giovane 2003, si ipotizza una distorsione alla caviglia, che sarà certamente valutata nei prossimi giorni con degli esami più approfonditi.
Per Allegri, una sua assenza sarebbe chiaramente un duro colpo viste le ottime prestazioni che sta regalando alla sua formazione, insieme a tutti i giovani della Juventus che stanno brillando alla caccia della risalita definitiva.
Infortunio Iling-Junior, il comunicato della Juventus
“Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”