Ikoné fuori per 90′, ma c’è un retroscena: il motivo dell’assenza in Fiorentina-Empoli

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ikoné – Italiano ha operato cinque sostituzioni durante Fiorentina-Empoli, ma senza utilizzare Jonathan Ikoné. L’esterno francese non è entrato in campo, destando le preoccupazioni dei fantallenatori. Il francese, infatti, non ha ancora convinto al 100%, soprattutto sotto il punto di vista dei bonus.

In molti, quindi, hanno temuto una bocciatura pesante da parte di Italiano: come rivelato dal ds Pradé nel post-partita, però, c’è un retroscena inaspettato. Ikoné, infatti, ha saltato la sfida contro l’Empoli a causa di un problemino fisico: se fosse stato bene, lo avremmo visto in campo, almeno a partita in corso.

Il direttore sportivo viola ha sottolineato che Ikoné ha bisogno ancora di tempo per integrarsi al 100% nella squadra e per conoscere il calcio italiano. Pradé non è andato nello specifico sulla sua condizione, ha parlato solo di “problemino fisico”: non sembra essere nulla di grave, la speranza è quella di recuperarlo per Napoli-Fiorentina della 32^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ikoné e non solo: tutte le dichiarazioni di Pradé

Il ds della Fiorentina ha parlato di Ikoné, ma anche di un altro acquisto viola. Secondo Pradé, infatti, anche Cabral ha bisogno di tempo per trovare il top della condizione. “Migliorerà, ma è sempre stato presente. Si tratta di un giocatore molto fisico, ci vuole tempo”, ha voluto sottolineare il direttore sportivo.

Da una parte due giocatori che devono ancora trovare l’intesa con la squadra, dall’altra un giocatore che è già un pupillo dei tifosi e di Vincenzo Italiano. Pradé ha parlato anche di Torreira, il quale verrà sicuramente riscattato dalla Fiorentina: il centrocampista uruguaiano, però, non sarà in campo contro il Napoli per squalifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!