Infortunio Harroui – Sorride Di Francesco in vista delle prossime giornate di campionato. Come confermato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della 13^ giornata tra Frosinone e Genoa, il tecnico dei ciociari ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il ritorno in campo di Harroui e Mazzitelli.
L’infortunio di Harroui sembrerebbe essere ormai solo un lontano ricordo: l’ex centrocampista del Sassuolo tornerà ad allenarsi in gruppo tra 7-10 giorni. Svolta totale perchè Di Francesco potrà contare su un nuovo innesto in mezzo al campo, e non è escluso che possa utilizzare Harroui nel ruolo di esterno sinistro nei tre trequartisti offensivi.
Detto questo, cresce l’ottimismo anche per quel che riguarda l’infortunio di Mazzitelli. Il capitano del Frosinone proverà a stringere i denti e tornare in campo già dall’imminente sfida della 13^ giornata contro il Genoa. In caso contrario, Mazzitelli tornerà a disposizione per la prossima sfida della 14^ giornata.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Infortunio Harroui, i tempi di recupero e le novità su Mazzitelli
📌 Infortunio HARROUI: come detto, l’ex Sassuolo tornerà ad allenarsi in gruppo tra 7-10 giorni. Il suo ritorno in campo potrebbe coincidere con la 15^ giornata di campionato.
📌 Infortunio MAZZITELLI: nessuna corsa contro il tempo per l’immediato recupero contro il Genoa, ma non è escluso che il capitano dei ciociari farà di tutto per rispondere presente alla possibile convocazione di Di Francesco.