📢Inter, Gosens KO: come gestire il tedesco al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Robin Gosens sembra non avere pace. Dopo la scorsa stagione pesantemente condizionata dagli infortuni, l’esterno tedesco sembrerebbe avere avuto una piccola ricaduta. Quello alla coscia sinistra non è un vero e proprio infortunio, ma solo un sovraccarico da lavoro.

Dopo l’amichevole tra Inter e Monaco in cui ha deluso, il giocatore sembrerebbe aver accusato questo problemino che lo porterà a svolgere solo parte della seduta di allenamento in gruppo per non forzare. Il giocatore dovrebbe essere pienamente disponibile tra un di un paio di giorni e si valuterà solo a ridosso della terza amichevole stagionale con il Lens se convocarlo o meno.

Qualora venisse convocato, sicuramente non partirebbe da titolare. Inzaghi avrebbe già in mente come sostituirlo: Potrebbe avanzare uno tra Darmian e Dimarco che nelle prime uscite hanno agito da braccetti della difesa a 3, oppure potrebbe giocare Lazaro, che nelle prime amichevoli ha ben figurato.

Infortunio Gosens, come gestire il tedesco al fantacalcio

Robin Gosens è alla sua prima vera stagione all’Inter, dopo l’antipasto dello scorso anno. I primi sei mesi, complice un Perisic devastante, non ha giocato moltissimo, ma ha usato questo tempo per imparare i meccanismi della squadra di Inzaghi. Il tedesco ora dovrà dimostrare di essere tornato quello dei bei tempi dell‘Atalanta e tornare a sfornare gol e assist. Non è consigliato comunque investire cifre troppo alte su di lui: bisognerà vedere se sarà in grado di avere costanza dal punto di vista fisico e soprattutto se riprenderà ad abituarci ai bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!