L’Inter ora trema: un club tenta lo sgarbo per Bremer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juventus – Il futuro di Gleison Bremer sembra ormai delineato: ad aspettarlo c’è l’Inter, forte di un accordo trovato da tempo con il Torino e con il ragazzo. Sarà dunque il centrale brasiliano a sostituire Milan Skriniar, difensore nerazzurro sul piede di partenza.

Una stagione da re, un’annata che lo ha consacrato come miglior difensore della massima serie nostrana: il ragazzo sudamericano ha dimostrato di essere pronto per grandi palcoscenici, determinato a dare una svolta alla propria carriera. Le offerte, nel corso dei mesi, non si sono di certe fatte aspettare, con numerosi club intrigati ed ammaliati dalla solidità del ragazzo.

L’Inter di Marotta è riuscita a vincere la fitta e spietata concorrenza, trovando l’accordo con i granata per una cifra pari a 40 milioni di euro. La definitiva fumata bianca è attesa nella giornata di domani, sebbene un club stia tentando in tutti modi lo sgarbo ai nerazzurri.

Bremer alla Juventus, i bianconeri insistono per il brasiliano: paura nerazzurra

E’ tutto vero: la Juventus vuole scippare al rush finale Gleison Bremer all’Inter. Il club bianconero non molla la pista brasiliana, continuando a corteggiare il calciatore con grandi promesse. Il centrale del Torino ha però un accordo con i nerazzurri, che oramai lo hanno in pugno e aspettano lo sbarco a Milano. Occhio però, perché le vie del mercato sono infinite…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!