Inter-Roma, Gosens o Perisic: Inzaghi ha già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens o Perisic? Chi sarà titolare in vista della sfida tra Inter-Roma? Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la sensazione è che Inzaghi possa stravolgere nettamente le attuale gerarchie premiando Gosens dal primo minuto in vista della sfida contro i giallorossi. Il terzino tedesco, reduce dal gol del 3-0 contro il Milan, è pronto a contendere a Perisic una maglia da titolare.

Un ballottaggio serrato fino all’ultimo allenamento di rifinitura, ma la sensazione è che Gosens possa spuntarla in maniera decisa su Perisic. Cosa cambierebbe nell’aspetto tattico dei nerazzurri con la presenze dell’ex Atalanta al posto del croato? Inzaghi potrà contare su una copertura difensiva maggiore, ma non mancherà anche l’apporto offensivo. Calerà leggermente la costanza nell’uno contro uno e le ripartenze in contropiede.

Gosens cercherà di scalare le gerarchie anche in vista della prossima stagione. Cinque giornate alla fine del campionato per cercare di incidere in maniere netta e decisa sulle strategie del prossimo futuro. Il terzino tedesco vorrà recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione, soprattutto in caso di mancato rinnovo di Perisic.

Gosens-Perisic, chi sarà titolare in Inter-Roma della 34^ giornata

Su chi puntare in vista della sfida della 34^ giornata? Il nostro consiglio, in chiave fantacalcio, è quello di dare priorità a Gosens, soprattutto per la sua capacità di attaccare gli spazi e qualità nell’inserirsi in area di rigore. Puntate su di lui anche se partirà inizialmente dalla panchina.

Come confermato nel derby di Coppa Italia tra Inter-Milan, Gosens, a differenza di Perisic, potrebbe rivelarsi decisivo anche a gara in corso e partendo dalla panchina. Puntate forte su entrambi, ma se la vostra scelta dovrà ricadere solamente su uno dei due, il nostro suggerimento è quello di premiare Gosens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!