Infortunio Gimenez – In casa Milan è ufficialmente iniziata la preparazione in vista del Derby contro l’Inter della 12^ giornata. Nella sessione odierna Allegri ha riavuto a disposizioni con 24 ore d’anticipo calciatori come Maignan, Ricci e Gabbia.
Non solo, il tecnico rossonero può contare infatti anche sul pieno recupero di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è tornato a lavorare in gruppo, segno che sarà regolarmente a disposizione alla ripresa del campionato. Punto interrogativo, invece, su Santiago Gimenez, anche oggi alle prese con un lavoro personalizzato.
Slitta il rientro in gruppo per l’attaccante messicano, che sta convivendo con un problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare i match contro Roma e Parma. Gimenez cercherà di tornare a lavorare con la squadra nei prossimi giorni, ma ad oggi il pieno recupero non è ancora avvenuto. L’ex Feyenoord farà il possibile per andare almeno in panchina contro l’Inter, anche se sarà necessario attendere ancora per un verdetto certo.





