Infortunio Gimenez – In casa Milan prosegue la preparazione in vista del derby contro l’Inter della 12^ giornata. Nella sessione odierna Allegri ha avuto a disposizione tutti i giocatori ad eccezione del centravanti messicano.
Il tecnico rossonero potrà contare sul pieno recupero di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese sarà regolarmente a disposizione, con ampie chances di giocare dal 1′. Sempre più pessimismo, invece, su Santiago Gimenez, anche oggi alle prese con un lavoro personalizzato.
Slitta il rientro in gruppo per l’attaccante messicano, che sta convivendo con un problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare i match contro Roma e Parma. A meno di sorprese clamorose (manca solo la rifinitura di domani) Gimenez sarà out nel derby.
Infortunio Gimenez: quando tornerà e chi gioca in Inter Milan
Brutte notizie in arrivo per Gimenez. Il centravanti messicano anche oggi si è allenato a parte e, a meno di un’improbabile svolta nella rifinitura, darà forfait nel derby Inter-Milan. Fastidio alla caviglia non ancora superato: la speranza è che possa tornare arruolabile a partire dalla 13^ giornata. Senza di lui non ci sono dubbi per quanto riguarda l’attacco rossonero nella stracittadina: pronta a ricomporsi la coppia Leao-Pulisic.





