Infortunio Freuler – Dopo il successo per 3-1 nel derby emiliano giocato in casa del Parma, il Bologna guarda con ottimismo alla sfida di Europa League contro i norvegesi del Brann, valida per la 4^ giornata della fase campionato.
Le due formazioni si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara, giovedì 6 novembre alle ore 21:00. Una vittoria consentirebbe ai rossoblù di superare in classifica proprio la formazione scandinava che vanta 6 punti in 3 partite giocate.
Nel frattempo, però, i felsinei devono registrare le condizioni di Remo Freuler, infortunatosi nel corso della sfida contro i ducali. Il centrocampista svizzero ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra e non da escludere che possa rimanere ai box per oltre un mese.
Infortunio Freuler: il comunicato del Bologna
“Remo Freuler ha riportato ieri, in un contrasto fortuito, la frattura scomposta della clavicola destra. Verrà sottoposto ad intervento di stabilizzazione nei prossimi giorni. I tempi di ripresa saranno comunicati dopo l’intervento”.





