Infortunio Frattesi – Punto interrogativo per Inzaghi in vista della sfida dell’8^ giornata contro il Bologna. Il tecnico nerazzurro, infatti, spera di poter recuperare Frattesi per il match contro i rossoblù. Cresce l’ottimismo in merito alle condizioni dell’ex Sassuolo, il quale potrebbe tornare a disposizione già dall’imminente 8^ giornata.
Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Frattesi proverà a stingere i denti, ma senza alcun tipo di rischio. Il centrocampista nerazzurro, nell’ultima settimana, ha lavorato in maniera differenziata, ma già da oggi potrebbe ritornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo. In caso di recupero, però, difficilmente Inzaghi punterà su di lui per una posto nell’undici titolare.
Cosa fare al fantacalcio con Frattesi? Il nostro consiglio è quello di provare a schierarlo titolare a prescindere. Non è escluso che l’ex Sassuolo possa partire dalla panchina e poi subentrare a gara in corso e impattare con forte decisione sul match. Occhio, però, a un aspetto fondamentale: qualora decidiate di schierare Frattesi titolare, assicuratevi di avere un ottimo cambio in panchina, altrimenti sarebbe più utile cambiare direttamente modulo o puntare su un centrocampista titolare.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Infortunio Frattesi e le ultimissime su Thuram: cosa filtra in vista di Inter-Bologna
Allarme totalmente rientrato per Thuram. L’attaccante francese, dopo il leggero acciacco fisico accusato contro il Benfica, riprenderà ad allenarsi regolarmente e tornerà immediatamente a disposizione di Inzaghi. Contro il Bologna partirà titolare al fianco di Lautaro Martinez: nessun dubbio.