FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sassuolo

Infortunio Frattesi, è arrivata la decisione di Dionisi per Sassuolo-Fiorentina

Infortunio Frattesi – Mister Dionisi, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida tra Sassuolo-Fiorentina, ha colto l’occasione per lanciare qualche chiara indicazione sulla formazione che sfiderà la compagine viola nell’ultimo turno di campionato. Frattesi sarà convocato, ma non partirà titolare: questa la confessione di Dionisi.

Il tecnico ha ammesso: “Frattesi? Sta benino, sarà convocato, non partirà dall’inizio, non rischieremo niente e valuterò a partita in corso“. A centrocampo, quindi, ci sarà spazio per Harroui, il quale prenderà il posto dell’ex Roma almeno dall’inizio. Come confermato da Dionisi, Frattesi potrebbe trovare spazio a gara in corso.

Cosa fare al fantacalcio con Frattesi in questa 38^ giornata? Il nostro consiglio è quello di valutare alternative per evitare di vincolarvi a una prestazione da 15-20 minuti totali (nella migliore delle ipotesi). Se volete schierare Frattesi, assicuratevi di avere coperto il 1° slot in panchina perchè si potrebbe andare incontro anche a un potenziale “s.v”.

Infortunio Frattesi, la probabile formazione del Sassuolo vs Fiorentina

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo/Russo; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami