FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina

Fiorentina, Italiano ritrova un titolare: è arruolabile per la Conference League

Infortuni Fiorentina – Il formato B della Fiorentina non è andato oltre lo 0-0 in casa dell’Empoli. Il tridente offensivo formato da Saponara, Jovic e Ikone non ha lasciato il segno sbattendo sul muro eretto dalla formazione azzurra. In vista del ritorno del preliminare di Conference League, urge un cambio di rotta.

La candidatura di Cabral torna in auge, vista la deludente prova di Jovic in quel di Empoli, ma la novità più importante è rappresentata dal recupero di Igor. Il centrale brasiliano ha smaltito il problema alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi per un paio di settimane. A riportarlo è firenzeviola.it.

L’ex Spal è arruolabile per la trasferta olandese di Enschede e si candida a vestire la maglia da titolare, al fianco di Milenkovic. Italiano potrebbe anche decidere di preservare Igor per il delicato match del “Franchi” contro il Napoli di Spalletti, in programma domenica 28 alle 20.45.

Infortuni Fiorentina: le ultime sulle condizioni di Zurkowski

Se Igor ha messo da parte l’infortunio alla spalla, non si può dire lo stesso di quello rimediato da Zurkowski contro la Cremonese. Il centrocampista polacco è ancora alle prese con la botta alla caviglia che lo costringerà, con molta probabilità, a saltare la sfida di Conference League contro il Twente. L’ex Empoli cercherà di recuperare in extremis per il big match della 3a giornata contro il Napoli.