📢 Infortunio Faraoni, c’è lesione: l’esito degli esami inguaia il Verona

www.imagephotoagency.it

Infortunio Faraoni – Brutte notizie per il Verona e per mister Bocchetti, il quale dovrà fare a meno di Faraoni fino al prossimo gennaio 2023. Il terzino gialloblù ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Tempi di recupero di circa 20-25 giorni: questo l’esito degli esami strumentali, esito che costringerà Faraoni a far ritorno solamente a gennaio 2023.

Cosa cambia per il Verona nelle prossime due sfide di campionato a partire dal match di giovedì sera contro la Juventus? Bocchetti potrebbe confermare Depaoli sulla fascia destra, il quale potrebbe garantire equilibrio e forza fisica, ma ovviamente la fase offensiva sarà leggermente penalizzata considerando le note caratteristiche di Faraoni.

Allarme totale anche al fantacalcio: i fantallenatori di Faraoni dovranno correre ai ripari per cercare un’alternativa nella propria rosa in attesa del ritorno del terzino il prossimo gennaio. Lesione di primo grado e tegola totale: Faraoni complicherà i piani di Bocchetti prima della sosta per il Mondiale e complicherà anche le strategie dei fantallenatori in vista della 14^ e 15^ giornata di fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!