Verona, si allungano i tempi di recupero per Faraoni: come muoversi al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Faraoni – Una stagione sfortunata quella che sta vivendo il capitano dell’Hellas Verona, Davide Faraoni. Prima un avvio di stagione negativo sul piano personale con una media fantavoto di 5,79 e collettivo con l’ultimo posto in classifica occupato dagli scaligeri, poi la lesione muscolare che l’ha costretto ormai da diverso tempo ai box.

Intanto, per il capitano del club veneto sembra non migliorare la situazione, ma anzi si allungano i tempi di recupero. Come confermato dall’edizione odierna de L’Arena, il numero 5 gialloblù non dovrebbe essere pronto alla ripresa del campionato, rinunciando a disputare partite anche nel mese di gennaio.

La sensazione è che Faraoni, già out in 7 partite su 15 disputate dal Verona, non torni a disposizione di mister Salvatore Bocchetti prima di inizio/metà febbraio. Come muoversi allora al fantacalcio con quello che nelle passate stagioni si è dimostrato uno dei pupilli di diversi fantallenatori, mentre nell’attuale campionato continua a deludere?

Infortunio Faraoni, come muoversi al fantacalcio

8 presenze, 0 gol, 1 assist e fantamedia di 5,79 per Davide Faraoni. Come detto, gennaio non dovrebbe essere il mese giusto per il rientro in campo del capitano dell’Hellas Verona. Sono lontani i tempi dei gol e degli assist per il numero 5 gialloblù, che a questo punto non rappresenta più un punto di riferimento per i fantallenatori. Non sarebbe dunque un dramma quello di svincolare il classe ’91 che, allo stato attuale sembra non riuscire a regalare voti al di sopra della sufficienza. Il giocatore potrebbe infine risentire della posizione in classifica degli scaligeri, attualmente ultimi in Serie A, motivo in più per privarsene.