Faraoni, mistero al fantacalcio: come sta e quando torna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Faraoni– Dopo il guaio alla caviglia che l’ha fermato nella trasferta contro il Bologna, Davide Faraoni sembra essere diventato un rebus per la formazione di Cioffi. L’Hellas Verona, infatti, negli ultimi mesi ha dovuto fare a meno del proprio difensore, nonché uno degli uomini più importanti in rosa. Il terzino, che gioca per la maggior parte del tempo a metà campo come esterno, sta facendo impensierire migliaia di fantallenatori che hanno puntato su di lui quest’anno.

Il calciatore aveva cercato di recuperare nelle ultime partite, ma le sue condizioni fisiche non sono state al massimo e l’hanno costretto a saltare dei match importanti come quello contro la Sampdoria o la Fiorentina nello scorso turno, partita per la quale Davide faraoni non è stato convocato. La sua mancanza al fantacalcio è molto impattante, come lo è per il Verona perché il calciatore fa dei bonus il proprio punto forte. Di immenso valore per il giallo blu, si spera di averlo presto a disposizione.

Attualmente Davide Faraoni rappresenta una sicurezza al fantacalcio per l’anno scorso in cui ci sono stati tanti bonus: con 32 partite giocate, 5 gol e 4 assist, il laterale Verona è stato tra i difensori più prolifici dello scorso anno. Questa stagione per Davide Faraoni conta solo 3 presenze. Con 1 tiro in porta su 1, ha eseguito 15 passaggi in media a ogni partita, con una percentuale di passaggi completati del 67%.

Infortunio Faraoni: i tempi di recupero

Davide Faraoni sta stringendo i denti, ma nelle ultime partite non è riuscito a farcela. Tuttavia, la speranza di Cioffi e dei fantallenatori sul recupero verte sul mese di ottobre. L’esterno gialloblu, con buone aspettative e molta probabilità, tornerà a disposizione per giocare titolare dopo la sosta nazionali. Sarà la partita contro l’Udinese a vedere in campo finalmente la stella dell’Hellas? Per lui, quello contro i bianconeri, sarà il match dell’ex.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!