Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, infortunio El Shaarawy: quando rientra l’attaccante giallorosso

Roma, infortunio El Shaarawy: quando rientra l’attaccante giallorosso

Infortunio El Shaarawy – Continuano le cattive notizie per Mourinho che, a causa di infortuni e squalifiche, non è ancora riuscito a dare una fisionomia precisa alla propria Roma. Il tecnico portoghese, dopo lo stop che ha colpito Ibanez, deve fare i conti anche con il forfait di El Shaarawy.

L’attaccante, costretto a saltare la sfida con il Sassuolo, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato l’infortunio al polpaccio. El Shaarawy dovrà quindi stare fermo per almeno due settimane e sarà indisponibile per i prossimi due impegni di campionato dei giallorossi contro Verona e Spezia.

Il numero 92 giallorosso punta a rientrare per l’importante match della 28^ giornata di Serie A quando la Roma se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini. L’assenza di El Shaarawy, unita a quella di Ibanez e Spinazzola, toglie a Mourinho un’ottima alternativa ai titolari della trequarti romanista con i titolari che saranno chiamati a fare gli straordinari in vista dei prossimi impegni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio El Shaarawy: i numeri dell’attaccante della Roma

El Shaarawy è alle prese con un infortunio al polpaccio che, dopo averlo costretto al forfait con il Sassuolo, gli farà saltare le prossime due gare di campionato contro Verona e Spezia. Continua quindi il momento no dell’attaccante azzurro che, dopo un buon inizio di stagione, è caduto ancora nel vortice degli infortuni che ne hanno limitato la crescita.

Il giallorosso è fermo a quota due gol, di cui uno decisivo alla terza giornata contro il Sassuolo. Per il resto tanti spezzoni di partita che non gli hanno permesso di mettersi in mostra e di avanzare nelle gerarchie offensive di Mourinho. La speranza per il tecnico è che possa rientrare il prima possibile per dare il suo contributo nella parte finale di una stagione che, fino a questo momento, non è stata in linea con le aspettative di inizio campionato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | GASPERINI: “Deprimerci? No, loro hanno festeggiato per il pareggio”. SPALLETTI: “Vivo per il 4° posto. Faremo un gran finale di stagione”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

VOTI fantacalcio Roma-Juventus: Gatti allo scadere! Malen più di Ndicka e Conceicao, Cambiaso da 5

Voti fantacalcio Roma Juventus – 3-3: questo è il clamoroso risultato di Roma-Ju[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

VOTI fantacalcio Roma-Juventus: Gatti allo scadere! Malen più di Ndicka e Conceicao, Cambiaso da 5

Voti fantacalcio Roma Juventus – 3-3: questo è il clamoroso risultato di Roma-Ju[...]