Infortunio Ederson – Pessime notizie per l’Atalanta e mister Juric, che riguardano le condizioni di Ederson: come svelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano si è recato a Roma per degli accertamenti al ginocchio, dopo il problema fisico che gli aveva fatto saltare la sfida della 2^ giornata di Serie A contro il Parma.
Il responso è stato negativo: il centrocampista ex Salernitana si è dovuto sottoporre ad una pulizia del menisco infiammato e la notizia peggiore riguarda i tempi di recupero, che dovrebbero essere abbastanza lunghi e aggirarsi intorno alle 4 settimane.
Una tegola pesante per i bergamaschi, che dovranno dunque rinunciare ad un titolarissimo per circa un mese: finora il giocatore aveva disputato solo 19 minuti nell’esordio stagionale col Pisa, ora dovrà stare i box almeno fino alla fine di settembre.
Infortunio Ederson, Juric e fantallenatori spiazzati: quando può tornare?
Lo stop di Ederson complica i piani di Juric ma anche dei fantallenatori che lo avevano acquistato all’asta: sicuramente salterà i prossimi tre turni di campionato e potrebbe provare a rientrare per la 6^ giornata, ad inizio ottobre contro il Como. Se dovesse prevalere la prudenza, tuttavia, potrebbe anche tornare dopo la sosta di ottobre. Al fantacalcio potete anche pensare allo svincolo se siete corti a centrocampo, ma se potete permettervelo in linea di massima si può tenere.