📢 Infortunio Dybala, filtra ottimismo: novità sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala – La prestazione della Roma di ieri sera all’Olimpico contro il Lecce è stata macchiata dall’infortunio di Paulo Dybala dopo aver trasformato il rigore dal dischetto. Il giocatore è stato infatti costretto ad uscire dopo aver sentito tirare al quadricipite. Per lui si ipotizza infatti una lesione del muscolo che però sembrerebbe meno grave del previsto.

José Mourinho, al termine della partita, si era detto molto preoccupato e ipotizzava per lui un lungo stop almeno fino agli inizi del 2023. Questa mattina però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la preoccupazione dell’Argentina e della Roma resta si molto alta, anche in vista mondiale con la sua nazionale, ma si pensa che lo stop possa durare nei peggiori dei casi un mese.

Gli esami strumentali, sempre secondo fonti del quotidiano della rosea, saranno svolti nella giornata di domani e chiariranno il grado della probabile lesione al quadricipite sinistro. Se di primo grado potrebbe fermarsi per un paio di settimane mentre se di secondo, lo stop, potrebbe arrivare ad un mese.

Infortunio Dybala, cosa cambia al fantacalcio

Lo stop di Paulo Dybala ha chiaramente fatto preoccupare tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato ad un prezzo verosimilmente molto alto. Come gestirà José Mourinho questo infortunio nella sua formazione? È probabile che il tecnico portoghese possa confermare la coppia d’attacco formata da Abraham e Belotti con Matic a centrocampo già subentrato nella partita contro il Lecce per sostituire l’argentino. Possibile anche l’inserimento di El Shaarawy come alternativa a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!