📢 Infortunio Dybala, recupero lampo con le cellule staminali: sorride Mourinho

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala cellule staminali – Paulo Dybala potrebbe bruciare i tempi di recupero grazie alla cura con le cellule staminali. Una terapia già sperimentata da altri sportivi (anche da Nadal) capace di riparare le lesioni muscolari in tempi decisamente più rapidi. Dybala spera di poter tornare in campo tra la 13^o 14^ giornata, in modo da poter ritrovare il ritmo partita in due-tre gare prima della partenza per il Mondiale in Qatar.

Mourinho potrebbe riabbracciare la Joya in vista della 13^ giornata tra Roma-Lazio. Dybala vorrà rispondere presente in vista del derby della Capitale, ma chiaramente lo staff medico giallorosso non correrà alcun tipo di rischio per affrettare il ritorno in campo dell’ex Juventus. Le condizioni di Dybala saranno valutate settimana dopo settimana.

La cura con le cellule staminali, però, potrebbe permettere all’argentino di recuperare tempo e tornare in campo con largo anticipo rispetto ai primi tempi di recupero stimati nelle scorse settimane. Non è escluso che Dybala possa decidere di aspettare e non correre rischi, per poi tornare in campo alla 15^ giornata in occasione della sfida tra Roma-Torino, ultimo appuntamento della Serie A prima della sosta Mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!