Infortuni Dumfries Bastoni – Piccolo allarme per Simone Inzaghi in vista della supersfida della 14^ giornata contro il Napoli. Inter reduce dal pareggio dell’Allianz Stadium contro la Juventus e pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare la vittoria e consolidare il primato in classifica.
Da valutare le novità sull’infortunio di Dumfries. L’esterno olandese, non prenderà parte alla sfida di Champions League contro il Benfica, ma proverà a tornare immediatamente a disposizione in occasione del match contro il Napoli. Cresce l’ottimismo tra lo staff medico nerazzurro. Non verranno corsi rischi inutili: Dumfries tornerà in campo solamente se avrà recuperato al 100%.
Detto questo, in caso stop dell’esterno olandese, Simone Inzaghi sarà costretto a valutare delle alternative. Bisseck centrale destro di difesa con Darmian esterno destro: questa la prima opzione. La seconda idea, invece, corrispondere all’impiego di Cuadrado dal primo minuto nel ruolo di esterno destro. Il colombiano a recuperato totalmente la miglior condizione fisica e potrebbe partire dal primo minuto nella sfida contro i partenopei.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità
Infortunio Dumfries, occhio anche a Bastoni: novità e tempi di recupero
Non solo Dumfries. Il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Bastoni. Il centrale difensivo della Nazionale italiana salterà sicuramente il match contro il Napoli e potrebbe tornare a disposizione solamente a metà-fine dicembre. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.