Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Infortunio Dovbyk, c’è la svolta: le ultimissime dall’allenamento

📢 FLASH | Infortunio Dovbyk, c’è la svolta: le ultimissime dall’allenamento

Infortunio Dovbyk – La sosta per le Nazionali, come capita spesso, ha messo in allerta De Rossi e fantallenatori. Proprio da lì, la Roma si è ritrovata a fare i conti con le condizioni di Dovbyk, attaccante che ha rimediato un affaticamento muscolare mentre era in ritiro con l’Ucraina.

Per tutta la settimana l’ex Girona ha tenuto in apprensione i giallorossi e gli stessi fantallenatori che, almeno fino a poco fa, avevano il dubbio sulla sua gestione in vista di Genoa-Roma della 4^ giornata.

Gli aggiornamenti forniti dal Corriere dello Sport, però, spazzano via ogni dubbio. Dovbyk quest’oggi ha svolto l’intero allenamento in gruppo, segno che l’infortunio è ormai alle spalle e che ci sarà per la sfida in programma al Ferraris.

Infortunio Dovbyk, c’è la svolta: la gestione in Genoa-Roma

Le novità che arrivano su Dovbyk sciolgono ogni possibile dubbio sulla sua gestione nella prossima giornata. Così come farà De Rossi in Genoa-Roma, anche i fantallenatori potranno tranquillamente schierarlo titolare. Salvo sorprese, il centravanti ucraino dovrebbe partire dal 1′ minuto e, l’obiettivo sarà quello di trovare la prima rete con la maglia giallorossa. Occhio perciò a non lasciare possibili +3 in panchina.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Gimenez: cambia tutto, svelati i nuovi tempi di recupero

In casa Milan tiene banco l’infortunio di Gimenez. Secondo quanto confermato dal[...]

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | PISACANE: “Caprile in Nazionale? Rispondo così”. CUESTA: “La decisione su Valeri!”. BARONI: “Come sta Israel”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Convocati Italia, le scelte di Gattuso: tante sorprese, c’è Caprile

Convocati Italia Nazionale – Gattuso ha diramato l’elenco dei 27 convocati per i[...]

Milan, infortunio Gimenez: cambia tutto, svelati i nuovi tempi di recupero

In casa Milan tiene banco l’infortunio di Gimenez. Secondo quanto confermato dal[...]

Convocati Italia, le scelte di Gattuso: tante sorprese, c’è Caprile

Convocati Italia Nazionale – Gattuso ha diramato l’elenco dei 27 convocati per i[...]