Infortunio Dovbyk – Quella odierna, non sembra essere una giornata positiva per la Roma. Oltre alla conferma sul forfait di Wesley nella 20^ giornata, arriva anche un’ulteriore pessima notizia sulle condizioni di Artem Dovbyk.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, infatti, l’infortunio accusato alla coscia nel corso della sfida infrasettimanale contro il Lecce è più serio del previsto. Per l’ucraino non saranno giorni o settimane ai box, ma addirittura mesi.
Per Moretto, infatti, Artem Dovbyk dovrà rimanere fuori per i prossimi due mesi, complicando e non poco il calciomercato della Roma. Visti i tempi più lunghi del previsto, piazzare l’ucraino a gennaio sarà sempre più difficile per il Ds Massara.
Infortunio Dovbyk: i consigli per l’asta di riparazione
L’infortunio che terrà Dovbyk ai box per i prossimi due mesi non complica solo i piani della Roma, ma anche quelli di voi fantallenatori. Difficile immaginarlo con un’altra maglia in Serie A come quelle di Juve o Napoli, così com’è difficile immaginare un suo trasferimento all’estero.
Al fantacalcio, allora, si aprono due strade. La prima (quella sconsigliata) è aspettare il rientro e sperare che possa incidere nell’ultimissima parte di stagione, sbaragliando la concorrenza. La seconda (forse la migliore) è invece quella di pensare allo svincolo, recuperando dei buoni crediti da utilizzare all’asta di riparazione.





