FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna

📢 FLASH | Bologna, si ferma un centrocampista: cambio per Mihajlovic

Infortunio Dominguez – Finisce prima del previsto la gara di Nico Dominguez contro il Verona. Il centrocampista argentino ha infatti lasciato il campo al 65mo per il problema alla spalla che lo perseguita ormai da diverso tempo.

Al suo posto è entrato Vignato che, rispetto a Dominguez. ha qualità nettamente più offensive. L’argentino nei prossimi giorni si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico per superare il problema alla spalla che potrebbe costringerlo ad almeno tre mesi di stop.

Questa infatti veniva indicata da tutti come l’ultima partita di Dominguez prima della operazione che potrebbe farlo tornare a disposizione solo per la fase finale della stagione. Motivo per cui la società si sta muovendo sul mercato per trovare un degno sostituto.

Infortunio Dominguez: l’argentino lascia il campo contro il Verona

Nico Dominguez è stato costretto a lasciare il campo per infortunio nel corso del secondo tempo della gara col Verona. L’argentino, elogiato spesso da Mihajlović per la propria determinazione, aveva stretto i denti nonostante il problema alla spalla che lo perseguita da diverse settimane.

Il tecnico si attende adesso un nuovo innesti dal mercato visto che in quella zona del campo stanno dando poca affidabilità sia Viola che Schouten. Il ds Bigon ha poco più di una settimana di tempo per regalare a Mihajlovic un nuovo mediano in grado di dare il suo contributo per la seconda parte di stagione.