Infortunio Doig – Ora è arrivata la conferma: Doig non prenderà parte alla sfida tra Milan-Verona, match valido per la 5^ giornata di Serie A. Il terzino degli scaligeri, infatti, ha rimediato una distorsione alla caviglia che non gli consentirà di rispondere presente alla convocazione di Baroni.
Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Doig salterà sicuramente la sfida della 5^ giornata e anche il turno infrasettimanale della 6^ giornata. Le sue condizioni verranno analizzate con calma nel corso dei prossimi giorni.
Non trapela grande ottimismo, ma Baroni spera di potere recuperare il terzino entro 7-10 giorni. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura: Doig lavorerà con calma per recuperare al 100% ed evitare possibili ricadute.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A
Infortunio Doig, pronto Lazovic sulla fascia sinistra
Pochi dubbi su chi sostituirà Doig nell’imminente sfida contro il Milan. Baroni confermerà Lazovic sulla fascia sinistra, mentre Ngoinge e Mboula dovrebbero agire alle spalle di Bonazzoli, quest’ultimo nelle vesti di unica punta.