Sassuolo, ma quando torna Djuricic? Timido sorriso e le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Djuricic continua a condizionare le scelte offensive di Dionisi e le strategie dei fantallenatori in vista dell’ultima parte di stagione. Quando tornerà in campo il centrocampista del Sassuolo? Problema fisico più grave del previsto, ma la fase di recupero sembrerebbe essere arrivata nella parte conclusiva del lavoro differenziato.

Luce in fondo al tunnel, ma resta ancora complicato valutare la data del ritorno in campo del numero 10 neroverde. Djuricic ha lavorato a parte anche nelle ultime sessioni di allenamento, ma Dionisi potrebbe recuperarlo nel corso delle prossime settimane. Cresce l’ottimismo e timidi sorrisi all’interno dello staff medico emiliano.

Djuricic rappresenterà un ottimo rinforzo offensivo per le ultime giornate di campionato. Il trequartista del Sassuolo consentirà a Dionisi di poter contare su un centrocampista abile in fase offensiva, ma prezioso anche nell’azione di contenimento e in fase di non possesso. I fantallenatori sperano nel suo immediato recupero.

Infortunio Djuricic, i tempi di recupero: novità e le scelte di Dionisi

A prescindere dal possibile ritorno in campo di Djuricic, i fantallenatori potrebbero incappare in un nuovo ballottaggio sulla trequarti dopo l’esplosione totale di Traorè. Djuricic dovrà cercare di ribaltare le nuove gerarchie e convincere subito Dionisi a puntare con forte decisione su di lui. Non sarà facile, soprattutto dopo il lungo stop e le condizioni fisiche non ottimali.

Cosa fare al fantacalcio con Djuricic? Il nostro consiglio è quello di evitare di svincolarlo perchè potrebbe tornare protagonista nell’ultima parte di stagione e soprattutto perchè non vi permetterebbe di fare grandissima cassa. Aspettate il suo ritorno o proponetelo come scambio in cambio di un centrocampista dal vizio del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!