FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunio Dimarco, il nuovo verdetto: c’è già la decisione per Spezia-Inter

Infortunio Dimarco – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida della 26^ giornata contro lo Spezia. Salvo clamorosi colpi di scena, Dimarco tornerà a lavorare con il gruppo già nel corso della settimana. L’ex Verona è pronto a tornare a completa disposizione dopo i recenti problemi muscolari alla fascia addominale. Non è escluso che, a prescindere dal suo ritorno in campo, resti aperto il ballottaggio con Gosens per la fascia sinistra.

Inzaghi e lo staff medico dell’Inter hanno già deciso: Dimarco tornerà tra i convocati per il match contro lo Spezia, ma le sue condizioni verranno monitorate con calma per evitare possibili ricadute e potenziali problematiche in vista del proseguimento della stagione.

Ritornando al ballottaggio tra Dimarco e Gosens, la sensazione è che l’ex Verona, a prescindere dalle condizioni non ottimale, resti in netto vantaggio sul terzino tedesco per una maglia da titolare. Qualora Dimarco dovesse partire titolare contro lo Spezia, non è escluso che Gosens possa scendere in campo da titolare nella sfida di Champions League contro il Porto, o viceversa.