Infortunio Dimarco – Brutte notizie in casa Inter in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City. Dimarco non prenderà parte al match d’esordio contro gli uomini di Guardiola a causa di un fastidio muscolare accusato nelle scorse ore, dopo il match di campionato contro il Monza.
Tempi di recupero ancora da valutare, ma trapela sostanziale ottimismo per il possibile recupero del terzino in vista del derby contro il Milan, match valido per la 5^ giornata di campionato. Lo staff medico nerazzurro, però, darà il via libera solamente se Dimarco avrà recuperato al 100%.
Situazione al limite e sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Il terzino nerazzurro avrà tempo fino a domenica sera per tentare di recuperare e tornare in campo dal primo minuto. In caso contrario, al suo posto scenderà in campo Carlos Augusto, pronto a non fare rimpiangere il numero 32 interista.
Probabili formazioni 5^ giornata: ballottaggi e percentuali titolarità
Infortunio Dimarco, cresce l’ottimismo per il derby contro il Milan
Dimarco proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione di Inzaghi per il derby contro il Milan. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. A prescindere dalla volontà del giocatore, lo staff medico interista eviterà rischi inutili che possano peggiorare l’attuale situazione, soprattutto in vista del proseguimento della stagione. Rapportando il discorso recupero a delle percentuali, possiamo affermare che Dimarco potrebbe recuperare e tornare titolare nella 5^ giornata di Serie A al 50%.