Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FLASH | Infortunio Diao, allarme totale: altro annuncio di Fabregas, tempi lunghi

FLASH | Infortunio Diao, allarme totale: altro annuncio di Fabregas, tempi lunghi

Infortunio Diao – Bruttissime notizie per Assane Diao. Nella conferenza stampa di Fabregas in vista della 2^ giornata, l’allenatore spagnolo ha annunciato novità che tengono altissima l’apprensione sul suo infortunio.

Non è ancora chiara la reale dinamica del problema, che sta coinvolgendo la placca inserita nell’intervento al piede effettuato nella parte finale della scorsa stagione. Fabregas ha ammesso di essere molto preoccupato e che Diao non sta bene.

Il tecnico del Como non ha voluto sbilanciarsi sui tempi di recupero, poiché al momento, con molta probabilità, non c’è certezza su quando Diao possa rientrare in maniera stabile. Intanto, per il fantacalcio l’allarme resta acceso.

Infortunio Diao: le dichiarazioni di Fabregas

“Diao mi preoccupa sinceramente, non sta bene: è una cosa che va con quello che era successo all’infortunio dell’anno scorso. Non troppo, però se dopo 4 mesi dall’operazione succede qualcosa di piccolo mi preoccupa. È importante, può fare ruoli differenti e lui è già dentro la nostra dinamica rispetto ad alcuni giovani. Non voglio dire quanto sarà la durata, perché sicuramente sbaglio. Arriverà un comunicato, quando qualcuno si prenderà la responsabilità di farlo. Questo è quello che mi preoccupa, se vai per la strada corta o se fai una strada più lunga adesso per avere il 100% e dura di più dopo. Sei più sicuro. Non sono un dottore però, non lo so, stanno controllando gli specialisti. Non è una frattura, è un problema nella zona dove ha messo la placca”.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 2^ giornata: le novità su Leao, Ederson, Immobile, Frattesi, Zapata e retroscena Lukaku

Infortunati 2 giornata Serie A – Dopo le novità e sorprese della 1^ giornata di [...]

Squalificati 2^ giornata Serie A 2025/2026: stangata per Cambiaso, quattro assenti

Squalificati 2^ giornata Serie A – Concluso il primo e attesissimo turno della S[...]

CONFERENZE STAMPA 2^ GIORNATA | FABREGAS: “Douvikas o Morata? Non ci sono titolari. Ramon e Kuhn…”. NICOLA: “Bonazzoli in dubbio, il motivo”

Conferenze stampa 2^ giornata Serie A – Archiviata la 1^ giornata, la Serie A si[...]

Infortunati 2^ giornata: le novità su Leao, Ederson, Immobile, Frattesi, Zapata e retroscena Lukaku

Infortunati 2 giornata Serie A – Dopo le novità e sorprese della 1^ giornata di [...]

Squalificati 2^ giornata Serie A 2025/2026: stangata per Cambiaso, quattro assenti

Squalificati 2^ giornata Serie A – Concluso il primo e attesissimo turno della S[...]