FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Dia, suona l’allarme per la 37^ giornata: l’esito degli esami

Infortunio Dia – Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, Dia potrebbe saltare la sfida della 37^ giornata contro l’Udinese a causa di un problema al ginocchio. Le condizioni dell’attaccante granata saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma la sua presenza è a forte rischio.

Paulo Sousa spera di poter recuperare il suo bomber, in caso contrario la sensazione è che il tecnico portoghese si affiderà a Piatek con Botheim (o Kastanos) e Candreva alla spalle del centravanti polacco. Allarme totale anche per tutti i fantallenatori, i quali pregustavano un finale di stagione con Dia protagonista.

Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che il recupero di Dia potrebbe concretizzarsi al 45% contro il 55% del possibile forfait. Lo staff medico della Salernitana prenderà la sua decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura.

Infortunio Dia, le novità sul fronte calciomercato

Analizzata la situazione infortunio, occhio anche ai possibili retroscena di calciomercato. Dia potrebbe lasciare la Salernitana a fine stagione. Su di lui resta vigile l’interesse della Fiorentina, del Milan e della Lazio. Massima attenzione anche ad alcune sirene dalla Premier League mentre non trovano riscontri le indiscrezioni sulla Roma.

Infortunio Dia: l’esito degli esami

Questo il comunicato della Salernitana sull’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Dia: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni“. L’attaccante granata va spedito verso la non convocazione contro l’Udinese e ora il rischio è che possa aver terminato qui la sua stagione.