📢 Infortunio Di Maria, c’è lesione: stangata per la Juve, il comunicato!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Di Maria – Piove sul bagnato in casa Juventus. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il ko di Di Maria potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe stoppare l’esterno offensivo argentino per circa un mese. Qualora dovesse essere confermata la possibile lesione muscolare, Di Maria potrebbe rischiare anche la partecipazione al prossimo Mondiale in Qatar.

Sono attese novità e conferme dopo i prossimi esami strumentali, ma non trapela grande ottimismo alla Continassa. L’argentino tornerà in campo con la Juventus solamente in vista del prossimo gennaio 2023, mentre proverà a stringere i denti per cercare di rispondere presente alla convocazione dell’Argentina per la spedizione in Qatar.

Nella migliore delle ipotesi, l’ex PSG potrebbe stare fermo per due-tre settimane e tornare a disposizione per la 15^ giornata prima della pausa Mondiale. La Juventus ospiterà la Lazio. Per Di Maria potrebbe rappresentare l’ultimo appuntamento ufficiale con i bianconeri prima degli impegni in Nazionale. Restano da valutare i tempi di recupero dopo i prossimi esami strumentali.

AGGIORNAMENTI Infortunio Di Maria, l’esito degli esami e il messaggio del Fideo

“Sto bene”: è questo il messaggio di Di Maria all’uscita dal JMedical dopo gli esami strumentali per capire l’entità del ko accusato nel match contro il Maccabi. Sensazioni leggermente più positive delle scorse ore. Cresce l’attesa per capire l’entità dell’infortunio, il comunicato della Juventus e i possibili tempi di recupero, i quali potrebbero aggirarsi intorno ai 15 giorni.

Infortunio Di Maria, il comunicato della Juventus: 20 giorni di stop

Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!