📢 Juve, tegola Di Maria: arriva il primo verdetto sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Di Maria – La Juventus sta vivendo un periodo di crisi come non accadeva da diverso tempo. La sconfitta di ieri sera, in Israele contro il Maccabi per 2-0, ha fatto sprofondare letteralmente la squadra che ora rischia fortemente la qualificazione agli ottavi di Champions.

Per di più, oltre alla fatica di trovare il gioco e fare risultati, la squadra di Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti con l’infortunio di un giocatore simbolo, decisivo anche nella gara di andata con i suoi tre assist: Angel Di Maria. L’argentino è stato costretto ad uscire al 22° minuto dopo uno scatto per un problema muscolare, probabilmente al flessore.

Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di almeno 15/20 giorni che però dovrà certamente essere confermato da degli esami medici che chiariranno l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero certi. Il rischio è che possa essere più grave del previsto e di conseguenza saltare il tanto ambito Mondiale del Qatar.

Infortunio Di Maria, il sostituto di Allegri

L’infortunio di Angel Di Maria aggiunge un altro problema a Massimiliano Allegri considerato che il giocatore sembrava essersi inserito molto bene nella squadra. L’allenatore bianconero dovrà pensare a delle soluzioni per compensare la mancanza dell’argentino. È verosimile che possa schierare come suo sostituto Milik, già entrato nella serata di ieri sera contro il Maccabi. Chiaro che la mancanza del giocatore argentino si farà sentire e servirà il sostegno di tutto il resto della squadra per provare a rialzarsi al più presto da questo difficile periodo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!